Cerca di fermare maree d'acqua, spari o attacchi di animali selvaggi
All'interno dei videogiochi casual troviamo proposte interessanti, come quella che ci mostra Stop The Flow!. Un gioco di puzzle in cui dobbiamo salvare città o personaggi dall'essere spazzati via dall'acqua o ricevere qualche tipo di colpo, sparo o attacco.
Disegna una barriera protettiva
L'approccio è molto semplice: ci viene mostrata una situazione pericolosa che dovremo gestire, come un viale d'acqua che spazzerà via una città, un cannone che sta per sparare un colpo o un animale selvatico incontrollato. Il nostro obiettivo sarà quello di disegnare una barriera che fermi tutti questi pericoli.
Ma deve essere chiaro che questa barriera, sebbene indistruttibile, non è fissata al suolo. Ciò significa che può essere trascinata o spostata dalla forza dell'impatto. Quindi quello che bisogna fare è prendere in considerazione tutti gli elementi architettonici disponibili che ci consentiranno di fissarla in un punto, evitando così che finisca per essere inutile o addirittura colpire coloro che stiamo cercando di proteggere.
Ci sono 150 livelli dalla difficoltà progressiva che il giocatore si godrà di più man mano che progredisce e tutto diventa più complicato.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo